Svizzera

Incendio a Coira, riserbo sulle possibili cause

La Polizia non si sbilancia sull'identità delle tre vittime. Nel frattempo l'incendio è stato spento e alcuni sfollati sono rientrati nelle proprie abitazioni.

La palazzina andata in fiamme (foto: Keystone)
13 gennaio 2019
|

Sulle cause del rogo, la Polizia di Coira non si sbilancia, malgrado le numerose supposizioni circolanti in rete (fra cui quella di uno scoppio, avvenuto in una stanza). Così per ciò che concerne l'identità delle tre vittime, lo ricordiamo un uomo e due bambini, che la scorsa notte hanno perso la vita nell'incendio scoppiato in una palazzina di sei piani nella cittadina grigionese.

Alcune persone della cinquantina di sfollati, stamattina, hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni, poiché le fiamme sono state domate.

La segnalazione dell’incendio è giunta alla centrale d’allarme stamani alle 3.05, precisano le forze dell’ordine retiche in un comunicato. Allo spegnimento hanno partecipato 70 pompieri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE