Ricken (SG)
Svizzera
11.01.2019 - 17:000
Aggiornamento : 17:31

Coppia di anziani trovata morta nella propria roulotte

Sotto la lente degli specialisti della Polizia l'impianto di riscaldamento e e il sistema di ventilazione. Escluso l'intervento di terzi

Una coppia di anziani è stata trovata morta ieri pomeriggio in una roulotte in un campeggio a Ricken (SG). La polizia ipotizza che all'origine del decesso dell'uomo di 78 anni e della donna 74enne vi sia un incidente: indagini effettuate dall'Istituto di medicina legale e dalle forze dell'ordine hanno escluso l'intervento di terzi. Specialisti della polizia hanno esaminato nel frattempo la roulotte e in particolare l'impianto di riscaldamento e del sistema di ventilazione, ha comunicato oggi la polizia cantonale sangallese.

La coppia residente nel cantone di Zurigo era solita trascorrere da anni il periodo invernale al campeggio Adlerwiese a Ricken. La polizia è andata a controllare la roulotte, dove ha trovato i due cadaveri, dopo che la coppia non si era presentata a un appuntamento il giorno precedente. La procura sangallese cercherà ora di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Tags
roulotte
polizia
coppia
trovata
trovata morta
© Regiopress, All rights reserved