Svizzera

Camion si ribalta sul fianco, morto l'autista

L'incidente è avvenuto a Malix, sulla strada del Giulia da Churwalden. L'uomo è deceduto all'ospedale di Coira a seguito delle gravi ferite riportate

Polizia Grigioni
18 settembre 2018
|

Il conducente di un camion è deceduto ieri all'ospedale di Coira dopo che il suo veicolo si era ribaltato sul fianco a Malix (GR).

L'uomo guidava sulla strada del Giulia da Churwalden in discesa, spiega una nota odierna della polizia retica, quando prima di Malix, ad una curva a sinistra, il camion si è ribaltato sul lato destro cozzando contro il guardrail.

Insieme al team di un'ambulanza, i soccorritori della Rega hanno prestato i primi soccorsi all'uomo, che è poi stato elitrasportato all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira. È deceduto in serata in seguito alle gravi ferite riportate.

Il veicolo è andato totalmente distrutto. La polizia cantonale e la procura grigionese indagano sulle esatte circostanze in cui è avvenuto l'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE