Svizzera

Euro banditi dalla Street Parade di Zurigo

Negli ultimi anni sono circolate troppe banconote false. Soltanto nell'ultima edizione è andata persa una somma in euro a cinque cifre.

31 luglio 2018
|

Quest'anno alle bancarelle della Street Parade di Zurigo si potrà pagare soltanto in franchi. Negli ultimi anni sono circolate troppe banconote false in euro, hanno annunciato gli organizzatori del mega-evento di musica techno. Soltanto nell'ultima edizione è andata persa una somma in euro a cinque cifre a causa delle banconote false utilizzate per acquistare bibite, indica in una nota l'associazione della Street Parade. Per evitare che gli ospiti provenienti dall'estero rimangano all'asciutto gli organizzatori allestiranno lungo tutto il percorso dei banchi dove si potrà cambiare gli euro, come pure i dollari o le lire sterline. La prossima edizione della Street Parade si tiene l'11 agosto. Il motto scelto quest'anno per la manifestazione è "Culture of Tolerance".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE