argovia

Trovati morti una coppia e il nipotino

La Polizia ha ritrovato i corpi in un appartamento di Spreitenbach. Probabile autore un componente della famiglia

16 febbraio 2018
|

Una coppia e un bambino sono stati ritrovati morti la scorsa notte in un appartamento a Spreitenbach, nel canton Argovia. Secondo la polizia è probabile che si tratti di un delitto "provocato da una delle persone decedute". Le persone morte sono marito e moglie di 77 e 55 anni e un bimbo di 4 anni che faceva parte "dell’ambito famigliare" e abitava nel medesimo appartamento. L’esatta dinamica dei fatti non è ancora chiarita, ma la polizia precisa in una nota che sul posto è stata trovata un’arma da fuoco. Le forze dell’ordine si sono recate poco dopo la mezzanotte nell’appartamento di Spreitenbach, in seguito a una segnalazione arrivata da famigliari che non riuscivano a rintracciare nessuno all'interno dell'abitazione. Gli agenti hanno dovuto farsi aprire la porta da una ditta specializzata e una volta entrati hanno trovato i tre corpi senza vita.

Stando a quanto riferito dal Blick il bambino era il nipote della coppia e oggi sarebbe stato il suo compleanno.

Ad allarmare le forze dell’ordine sarebbe stata la mamma del bambino, che non riusciva a contattare la propria madre a cui aveva affidato il figlio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔