Svizzera

Hedingen (ZH), a dicembre è stato omicidio-suicidio

L'uomo, prima di togliersi la vita, ha ucciso due donne. Il Ministero pubblico non ha rilasciato dichiarazioni sul movente

5 febbraio 2018
|

Si chiariscono i contorni del fatto di cronaca avvenuto a fine dicembre a Hedingen (ZH), dove sono state trovate due donne ferite con colpi di arma da fuoco e un uomo morto: a sparare è stato quest’ultimo.

Prima ha sparato contro le due donne e poi si è tolto la vita. Corinne Bouvard, portavoce della procura zurighese, ha confermato oggi all’ats notizie in tal senso del "Tages-Anzeiger".

Le due donne erano state portate in ospedale in condizioni critiche, ma le autorità erano comunque riuscite a interrogarle su quanto successo. Il Ministero pubblico non ha rilasciato dichiarazioni sul movente.

L’episodio risale al 29 dicembre: le forze dell’ordine erano intervenute in grande stile poco dopo le 17:00. Davanti a un appartamento avevano dapprima rinvenuto una donna gravemente ferita. Dopo aver fatto irruzione nell’abitazione, avevano trovato un’altra donna, a sua volta ferita in modo grave, e il cadavere di un uomo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔