Svizzera

Muffin alle nocciole al posto di quelli al cioccolato. Migros interviene

(©Ti-Press / Carlo Reguzzi)
29 giugno 2017
|

Migros ha deciso di ritirare dal mercato i muffin del marchio per persone allergiche 'aha!'. Nel corso di un controllo, infatti, si è riscontrato che sono stati messi in vendita dei prodotti che presentano un contenuto diverso da quello indicato sulla confezione. Nelle confezioni dei muffin al cioccolato interessati si trovano dei muffin alle nocciole. Il loro consumo, motiva l'azienda, rappresenta un rischio per la salute delle persone con allergia alle nocciole. I muffin in questione sono stati sugli scaffali dei supermercati questa settimana.

Ecco denominazione e dati del prodotto riportati sulla confezione: Muffin Cioccolato aha!, numero dell’articolo 113206800000, prezzo di vendita 1.90 franchi, data di scadenza M-Data 'Da vendere entro il: 1.8.17. Da consumare preferibilmente entro il: 11.8.17'. Migros invita le persone che manifestano reazioni allergiche alle nocciole a non consumare questo prodotto. Le persone che non hanno queste intolleranze possono invece mangiarli senza problemi. La clientela può restituire gli articoli interessati in qualsiasi filiale Migros, e otterrà il rimborso del prezzo di acquisto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔