Tennis
17.06.2019 - 11:460

Interclub Lnb: Team Ticino chiude col botto e pensa già al 2020

Nell'ultimo turno battuta la capolista, terzo posto nel girone. La collaborazione tra Tc Lugano 1903 e Artt si è rivelata positiva e proseguirà l'anno prossimo.

Si è chiuso con un exploit il campionato Interclub di Lnb per la squadra del Tc Lugano 1903-Team Ticino. Sui campi di Pregassona la compagine di casa ha infatti superato sabato (con il punteggio di 6-3) la capolista Seeblick Zurigo. Al contempo, però, il Winterthur ha strapazzato 9-0 il Ginevra, conquistando così per un punto la vetta della classifica e il primato nel girone.

Prima delle tre vittorie in doppio, successi in singolare sono stati ottenuti da Rémy Bertola, Luca Margaroli e Nicolás Parizzia. L’unico rinforzo straniero, Lorenzo Frigerio, nulla ha potuto contro Robin Roshardt, decimo tennista svizzero.

Il terzo posto finale con 30 punti fotografa un campionato giocato ad alto livello. In una nota stampa si comunica che la collaborazione tra il Tc Lugano 1903 e l’Associazione Ticinese Regionale Tennis (Artt), valutata molto positiva, sarà realtà anche nel 2020.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ticino
interclub lnb
tc lugano
lnb
interclub
tc
© Regiopress, All rights reserved