Tennis

Serena Williams ancora ferita, salta il Roland-Garros?

La statunitense (Wta 11) forfait a Roma a causa di problemi al ginocchio sinistro. Lo stesso che l'aveva fermata a Miami e tenuta lontana dalle competizioni per due mesi.

Keystone
14 maggio 2019
|

È durato una partita, il rientro alle competizioni di Serena Williams. La statunitense ha in effetti dato forfait a causa di problemi al ginocchio sinistro, prima di scendere in campo contro la sorella Venus al Master 1000 di Roma. Questo nuovo stop arriva a due settimane dal Roland-Garros, dove la numero 11 della classifica dovrebbe provare a centrare quello che sarebbe il suo 24° Slam.

Serena Williams, che quest'anno ha disputato solamente quattro tornei, si era ritirata due mesi or sono a Miami, già per un infortunio allo stesso ginocchio. In un comunicato, la 37enne ha comunque affermato di non vedere l'ora di ritrovare il pubblico di Parigi e Roma l'anno prossimo; aggiungendo che «mi concentrerò sul mio recupero».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE