Tennis
11.01.2019 - 07:440

Murray in lacrime annuncia il ritiro

Il campione del tennis ha dichiarato in conferenza stampa che il prossimo Australian Open potrebbero essere l'ultimo: 'Troppo dolore all'anca'

All'età di 32 anni il tennista scozzese Andy Murray, tre volte campione Slam, sta per dire addio per sempre alle competizioni. È quanto emerge dalla conferenza stampa svoltasi nella scorse ore a Melbourne, durante la quale il campione non è riuscito a trattenere le lacrime ammettendo che il suo ritiro è sostanzialmente deciso. Murray ha comunque dichiarato che il suo obiettivo è di riuscire ad arrivare fino a Wimbledon. Tutto dipenderà dal dolore all’anca destra, già operata, che da tempo lo fa soffrire e che potrebbe impedirgli di giocare per altri quattro o cinque mesi.

"Ho sofferto per tanto tempo, lotto contro il dolore da una ventina di mesi. Ho fatto tutto quello che potevo per riuscire a migliorare la mia salute”, ha dichiarato Murray riconoscendo un po’ di miglioramento ma ancora grandi difficoltà a gestire la sua attuale situazione fisica.

 

Tags
murray
lacrime
dolore
ritiro
campione
© Regiopress, All rights reserved