Sci

Tragedia in casa Miller

La piccola figlia del fuoriclasse morta annegata. La notizia è stata comunicata dall'ex sciatore su Instagram. Aperta un'inchiesta di polizia

12 giugno 2018
|

Dramma in California. Bode Miller e la sua compagna piangono la morte della figlia Emeline. Le informazioni riportate da diversi media americani sono state confermate dalle autorità: la bambina di 19 mesi è annegata in una piscina di Cota de Caza, a sud di Los Angeles. Un portavoce degli inquirenti ha dichiarato alla Cnn che non verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali sino a quando le indagini non saranno terminate.

L’episodio, come riferiscono le agenzie, è avvenuto domenica. Miller, 40 anni, e sua moglie Morgan – sposata nel 2012 – erano ospiti di una festa a casa di un vicino. Non appena si sono accorti di quanto accaduto hanno subito chiamato i soccorsi. Tutto, però, si è rivelato inutile secondo quanto ha raccontato il capitano dei vigili del fuoco Tony Bommarito. La bambina è morta ieri all’ospedale di Orange County.

"Siamo più che devastati – ha scritto Miller su Instagram – la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile".

La polizia ha aperto un’inchiesta. La federazione statunitense di sci ha twittato un messaggio di condoglianze a Miller e alla sua famiglia.

Bode Miller è stato lo sciatore più vincente nella storia degli Stati Uniti, con 33 vittorie in Coppa del Mondo, sei medaglie olimpiche e quattro ori mondiali. Si è ritirato ufficialmente qualche mese fa. Miller che ha altri tre figli, ha chiesto il rispetto della privacy.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔