Hockey

Covid: c'è un caso ai Rockets, ma non s'allenava da martedì

Il giocatore s'era sentito poco bene ieri e non ha più avuto contatti con i compagni. In pista a Zugo, però, la squadra interrompe l'amichevole dopo un tempo

L'allenatore dei Razzi Eric Landry (Ti-Press/Golay)
17 settembre 2020
|

C'è un caso di positività al Covid ai Ticino Rockets. E la notizia a Biasca è arrivata proprio quando la squadra si trovata in pista a Zugo per l'amichevole con l'Evz Academy (la penultima prima dell'inizio della nuova stagione), ciò che - per motivi precauzionali - ha indotto le due squadre a fermare tutto a match in corso, al termine del primo periodo.

A darne notizia è l'edizione online del Cdt, che sottolinea tuttavia l'assenza del giocatore in questione all'incontro che si sarebbe dovuto tenere stasera sul ghiaccio della BossardArena, che si era allenato per l'ultima volta con i compagni martedì. «Il giocatore non si era sentito bene mercoledì, dopo che la sera prima si era allenato normalmente»sono le parole del 'diesse' dei Rockets Sébastien Reuille, il quale evidenzia che in attesa del tampone l'interessato non è più entrato in contatto con i compagni.

Per sapere se, eventualmente, altri giocatori dovranno sottoporsi a test o ad altre misure bisognerà attendere le prossime ore, quando arriveranno le disposizioni da parte dell'ufficio del medico cantonale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE