Hockey

Rockets-Ambrì e Rockets-Lugano l'8 e 9 agosto

Due test particolarmente attesi apriranno la serie estiva di partite amichevoli della squadra di Eric Landry

13 luglio 2020
|

Nella prima amichevole estiva della sua preparazione al campionato di Swiss League 2020/2021 i Ticino Rockets affronteranno alla Raiffeisen BiascArena l’Hockey Club Ambrì Piotta. La partita è in programma sabato 8 agosto alle 15. Il giorno dopo, domenica 9 agosto, i ragazzi di Landry ospiteranno invece l’Hc Lugano. Ingaggio d’inizio alle ore 18. La terza amichevole casalinga avrà luogo martedì 18 agosto alle 19.30, quando a far visita ai Rockets sarà il Basilea, squadra di MySports League. 

Seguono due amichevoli in trasferta, la prima venerdì 21 agosto contro l’Hockey Club Gherdëina a Selva di Val Gardena (Italia) e la seconda sabato 22 agosto a Dornbirn (Austria) contro il Bregenzerwald.

Venerdì 4 settembre alle 18.00 i Rockets torneranno a Biasca per la partita contro l’Hc Valais Martigny, prima di recarsi a Coira l’11 settembre per l’ultima partita di preparazione contro la compagine locale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE