laRegione
Nuovo abbonamento
HOCKEY
28.05.2020 - 12:230
Aggiornamento : 14:23

Il Lugano viene incontro agli abbonati

La società bianconera indennizzerà la partita a porte chiuse e i due quarti di finale sicuri ma non giocati della passata stagione

Le recenti comunicazioni del Consiglio Federale vanno fortunatamente nella direzione di un allentamento delle misure restrittive dovute al Covid-19 anche nel settore degli eventi sportivi. Fiducioso che questa tendenza possa trovare conferma nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, l’Hockey Club Lugano tiene a informare gli abbonati della stagione 2019/20 su quanto deciso in merito alle partite alle quali non hanno potuto assistere a causa dell’obbligo di giocare a porte chiuse.

In vista del nuovo campionato la società bianconera ha così deciso di mettere a disposizione degli abbonati della stagione 2019/20 un importo che, in proporzione a quanto era stato pagato per l’acquisto della tessera per la stagione 2019/20, equivale al valore delle tre partite cui non era stato possibile assistere: il derby giocato a porte chiuse il 29 febbraio 2020 e le due sfide casalinghe sicure dei quarti di finale dei playoff. Questo importo potrà essere utilizzato per l’acquisto di singoli biglietti per la stagione 2020/21. Le modalità di accredito dell’importo saranno comunicate a ridosso dell’inizio della stagione regolare.

HOCKEY: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved