laRegione
Nuovo abbonamento
ad-ambri-e-il-turno-di-goi-e-dal-pian
Giacomo Dal Pian (Ti-Press/Crinari)
Hockey
09.04.2020 - 17:080
Aggiornamento : 17:51

Ad Ambrì è il turno di Goi e Dal Pian

La società biancoblù conferma la fiducia ai due centri. Duca: 'Grazie a umiltà, dedizione e abnegazione hanno ampiamente meritato il rinnovo».

Continuano i rinnovi sul fronte del mercato alla Valascia. Stavolta è il turno di Tommaso Goi e Giacomo Dal Pian, che continueranno la loro avventura in Leventina almeno per una stagione (il primo) e per due (il secondo). «'Tommo' ha compiuto un ulteriore passo in avanti ed è reduce dalla sua miglior stagione in National League, mentre Jack ha digerito molto bene il cambiamento di categoria e si è rivelato prezioso anche nelle situazioni speciali - sono le parole del 'diesse' biancoblù, Paolo Duca -. Grazie alla loro umiltà, dedizione ed abnegazione per la squadra hanno ampiamente meritato il rinnovo contrattuale».

Tommaso Goi, centro di ruolo classe 1990, ha firmato un nuovo accordo contrattuale valido sino al termine della stagione 2020/2021, dopo aver collezionato 153 presenze in maglia biancoblù, condite da 5 gol e 14 assist.
L’accordo con Giacomo Dal Pian prevede invece la cancellazione dell’opzione a favore della società per la nuova stagione, e che è stata trasformata in un nuovo contratto biennale con un’opzione in favore del club per un’ulteriore stagione. Arrivato da Langenthal all'inizio della stagione da poco conclusa, Dal Pian (pure lui centro, ma classe 1993) in carriera ha già collezionato 160 presenze in National League, mettendo a referto 10 gol e 14 assist»

HOCKEY: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved