Hockey

Quattro giovani bianconeri in Nazionale

Sono Brian Zanetti, Stefano Bottini, Lorenzo Canonica, con la U18, e Mattia Comolli, in pista con la U16. Gabriel Crivelli di picchetto con la U17

Mattia Comolli (Photobrusca & Luckyvideo)
6 novembre 2019
|

Oltre ad Alessio Bertaggia e Luca Fazzini agli ordini di Patrick Fischer nella Nazionale maggiore, quattro ragazzi della sezione giovanile dell’Hc Lugano sono impegnati in questi giorni con le diverse selezioni rossocrociate che disputano le tradizionali competizioni internazionali di questo periodo.

Il difensore Brian Zanetti (2003) e gli attaccanti Stefano Bottini (2002) e Lorenzo Canonica (2003) sono stati convocati per la U18 che sta giocando il Torneo delle Cinque Nazioni a Sundvall in Svezia. La compagine diretta da Martin Höhener affronta nell’ordine i padroni di casa, la Cechia, gli Stati Uniti e la Finlandia.

Il difensore Mattia Comolli (2004) fa parte della selezione U16 guidata da Thomas Derungs che partecipa al Chablais Hockey Trophy di Monthey dove incontrerà a tre riprese la Cechia.

Il portiere Gabriel Crivelli (2003) funge invece da picchetto per la Nazionale U17. I ragazzi allenati da Patrick Schöb disputano il Torneo delle Quattro Nazioni di Cergy in Francia: avversarie Slovacchia, Germania e Francia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE