Hockey

Raiffeisen altri tre anni con i Rockets

Lo sponsor principale del club prolunga la sua collaborazione e propone il Family Day (con entrata gratuita) per domenica 17 novembre

Ti-Press
20 agosto 2019
|

La collaborazione tra Ticino Rockets e Raiffeisen, sponsor principale del club, è stata estesa di ulteriori tre anni. "Per noi, Raiffeisen rappresenta un partner fondamentale – sottolinea il presidente dei Rockets Davide Mottis –. Ha creduto sin dalla sua nascita in questo progetto, sostenendolo in maniera determinante, permettendoci di proseguire in questo percorso di formazione e sviluppo dei giovani”.
Nell’ambito di questa collaborazione verrà organizzato il Raiffeisen Family Day, partita di campionato con entrata gratuita per tutti: l'appuntamento è per domenica 17 novembre alle ore 16, quando i Ticino Rockets ospiteranno il Langenthal.
Con questo accordo, il club intende dare slancio alla campagna sponsoring, invitando le aziende interessate a mettersi in contatto con l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets per trovare soluzioni adatte a ogni possibilità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE