Hockey
21.05.2019 - 16:100
Aggiornamento : 18:59

Ambrì senza Conz fino in autunno

Il portiere biancoblù è stato operato all'anca per risolvere un problema cronico: dovrà star fermo 5 o 6 mesi. Il club torna sul mercato

C'è subito un problema per l'Ambrì di Luca Cereda. Che dovrà far senza per cinque o sei mesi di Benjamin Conz, costretto a sottoporsi a un intervento all'anca già eseguito – e perfettamente riuscito – per risolvere un problema che si era cronicizzato. «Dopo numerosi esami approfonditi, l'ultimo dei quali poche settimane fa, lo staff medico biancoblù ha ritenuto necessario sottoporre Benjamin a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente un problema cronico che ne comprometteva la mobilità e che si è acutizzato sul finire della scorsa stagione – si legge in una nota stampa diffusa poco fa dalla società leventinese –. L’intervento costringe il portiere classe 1991 ad un periodo di stop di 5-6 mesi».

L'Ambrì sarà naturalmente tornerà sul mercato per trovare una soluzione. «Lo staff tecnico biancoblù è alla ricerca di un valido sostituto che possa affiancare temporaneamente Daniel Manzato nella prima parte del campionato», conclude il comunicato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
problema
intervento
conz
problema cronico
© Regiopress, All rights reserved