Hockey
11.04.2019 - 11:040

Kukan e i suoi Blue Jackets creano la sorpresa

Nel primo match dei playoff di Nhl la formazione del difensore zurighese (in pista per 10'55”) ha superato 4-3 Tampa Bay, dominatore della regular season

Esordio nel playoff di Nhl da ricordare per il difensore di Columbus Dean Kukan. Lo zurighese è infatti rimasto in pista poco più di dieci minuti (10”55), ma ha comunque contribuito con un bilancio di +1 all'incredibile vittoria della sua squadra sul ghiaccio di Tampa Bay contro la miglior compagine della stagione regolare. Sotto 3-0 dopo appena 18 minuti di gioco, i Blue Jackets hanno agguantato il pareggio nel terzo periodo con tre reti nel giro di 6'09”, prima di festeggiare la vittoria con la rete decisiva trovata a 5'55” dalla terza sirena da Seth Jones.

Primo match positivo anche per Timo Maier, i cui San José Sharks si sono imposti 5-2 contro Las Vegas pur senza alcun punto da parte dell'appenzellese (30 reti e 36 assist in stagione). Sconfitta un po' a sorpresa infine per Roman Josi (che ha aperto le marcature al 13') e i suoi Nashville Predators, vincitori della Central Division ma superati 3-2 da Dallas.

Potrebbe interessarti anche
Tags
jackets
blue jackets
blue
sorpresa
kukan
© Regiopress, All rights reserved