Ti-Press
Hockey
08.04.2019 - 10:410
Aggiornamento : 11:21

'Ho sentito parlare molto bene di questa squadra'

Sami Kapanen pronto alla nuova avventura alla testa del Lugano. Nelle cui fila anche la prossima stagione ci sarà Chorney

"Il mio nome è Sami Kapanen, e ho 45 anni". Sono le prime parole, in italiano, del nuovo allenatore del Lugano. Che poi, prosegue la sua presentazione in inglese. "Ho sentito parlare parecchio di questa società. Mi aspetta una bella sfida, interesssnte e stimolante. Sarà un'avventura carica di emozioni: sono davvero eccitato di essere qui. Prima di decidere di lasciare la panchina del KalPa e diventare il nuovo allenatore di Lugano mi sono consultato con diversi giocatori che la realtà bianconera la conoscevano parecchio, e da vicino. E da quanto mi hanno detto, non ho avuto dubbi sulla mia scelta".
La sua presentazione coincide con la ripresa degli allenamenti a secco della prima squadra in vista della nuova stagione. Una stagione che il Lugano disputerà ancora con nella rosa Taylor Chorney: il club ha infatti comunicato sempre oggi di aver esercitato l'opzione per un'ulteriore stagione con il difensore statunitense.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
stagione
squadra
sentito parlare
© Regiopress, All rights reserved