Hockey

Ambrì, Dotti out per quattro settimane. Smith torna in Canada

Il 25enne difensore ha subito un trauma muscolare alla coscia. L'attaccante rientra in Patria, dove proseguirà gli studi.

18 dicembre 2018
|

L'Ambrì-Piotta dovrà fare a meno di Isacco Dotti per quattro settimane. Lo comunica la società, precisando che il difensore ha subito un trauma muscolare alla coscia destra. Il 25enne in questa stagione ha disputato tutte le 25 partite di campionato, fornendo 2 assist.

Il club informa pure di aver rescisso, di comune accordo con il giocatore e con effetto immediato, il contratto con Christopher Smith, il quale farà ritorno in Canada, dove proseguirà gli studi e la stagione con la squadra universitaria dei Concordia di Montréal.
L’attaccante, in possesso del doppio passaporto (svizzero e canadese), era giunto in Leventina in estate ed era stato integrato nel progetto Ticino Rockets. Ha giocato 24 partite nella lega cadetta, mettendo a segno 1 goal e 4 assist.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE