Hockey

Nico Hischier torna, segna e vince

Dopo aver saltato quattro partite di Nhl per infortunio, il vallesano ha contribuito con il provvisorio 2-1 al 5-2 di New Jersey su Montréal

22 novembre 2018
|

Assente da quattro partite per infortunio, Nico Hischier ha effettuato un “comeback” vincente con New Jersey. Il vallesano, sul ghiaccio per 15'12”, ha infatti realizzato il provvisorio 2-1 in favore dei suoi al 17' della sfida poi vinta 5-2 contro Montréal. Il centro 19enne ha così portato il suo bottino stagionale a 13 punti (4 gol e 9 assist) in 16 partite. Il suo compagno di squadra Mirco Müller ha dal canto suo chiuso il match (nel quale è stato impiegato per 20'15”) con un bilancio di +1.

 

Serata positiva anche per Yannick Weber, che ha centrato il suo secondo assist da inizio campionato nel match vinto 4-1 dai suoi Nashville Predators a St. Louis. Il difensore bernese è rimasto in pista per poco più di dieci minuti (11'23”) ma è comunque riuscito a portare a casa un bilancio di +2. Hanno invece chiuso sul +1 la terza vittoria consecutiva dei leader della Nhl (33 punti in 22 partite) i suoi compagni Roman Josi e Kevin Fiala.

Stesso differenziale e vittoria anche per Sven Andrighetto (13'40” di gioco), andato a imporsi 7-3 sul ghiaccio di Los Angeles con i suoi Colorado Avalanche. Ha invece chiuso con un bilancio negativo (-3) nonostante la vittoria 6-4 su Ottawa della sua squadra (Minnesota) Nino Niederreiter.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE