Hockey
29.10.2018 - 17:380

Due reti e un assist, Timo Meier protagonista

Nhl, l'attaccante elvetico alla base della vittoria di San José nel derby californiano contro Anaheim

Con due reti e un assist Timo Meier (22 anni) è stato il grande artefice del successo dei San José Sharks sugli Anaheim Ducks nel derby californiano. L'attaccante elvetico ha realizzato il gol della vittoria nel corso dell'overtime. Meier sta attraversando un ottimo momento, come attestano le sue statistiche: in undici partite è andato a segno otto volte e ha fornito quattro assist. Contro Anaheim ha fornito il passaggio decisivo per il 2-1, prima di segnare il 3-1 e poi il decisivo 4-3 dopo 2'12” del supplementare. Come ci si poteva attendere, il nazionale elvetico è poi stato designato Mvp della partita. Meier è andato a segno nelle ultime quattro partite, mentre la sua serie con almeno un punto all'attivo è giunta ora a quota otto partite.

Serata di riposo, per contro, per Luca Sbisa, non allineato nella trasferta dei suoi New York Islanders sul ghiaccio dei Carolina Hurricanes (2-1 a favore della squadra della Grande Mela).

I risultati di domenica: Anaheim Ducks – San Jose Sharks dp 3-4. Carolina Hurricanes – New York Islanders 1-2. Los Angeles Kings – New York Rangers 4-3. Detroit Red Wings – Dallas Stars 4-2. Chicago Blackhawks – Edmonton Oilers dp 1-2. Vegas Golden Knights – Ottawa Senators dp 4:3

Tags
meier
assist
partite
timo meier
timo
due reti
anaheim
reti
© Regiopress, All rights reserved