Hockey

La doppietta di Bärtschi non basta a Vancouver

Canucks superati 5-3 da Carolina. Male è andata anche a Fiala, Josi e Weber con i loro Predators, mentre Timo Meier ha festeggiato gol e vittoria con gli Sharks

10 ottobre 2018
|

Nottata prolifica per gli svizzeri impegnati dall'altra parte dell'oceano in Nhl. Con i suoi Vancouver Canucks, Sven Bärtschi ha realizzato una doppietta e un assist nei 17'27” che ha passato sul ghiaccio, ma questo non è servito a evitare la sconfitta 5-3 contro i Carolina Hurricanes.

Timo Meier dal canto suo ha approfittato della serata di riposo che si è presa la retroguardia dei Philadelphia Flyers per realizzare la sua seconda rete stagionale (differenziale di + 3 in quasi 16 minuti di gioco) nel successo 8-2 dei suoi San Jose Sharks.

Netto 3-0 invece quello subito dai Nashville Predators di Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber contro i Calgary Flames. I tre rossocrociati sono comunque usciti dal ghiaccio con un bilancio neutro e Josi con i suoi 26'10” di ghiaccio è stato il giocatore più utilizzato dell'incontro.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE