Doppietta per Dominik Kubalik (Ti-Press/D. Agosta)
Hockey
18.09.2018 - 22:110

Doppietta di Kneubühler e Kubalik, l'Ambrì si impone 5-0

La squadra di Cereda domina il Turgovia nei sedicesimi di Coppa Svizzera. Nel finale soddisfazione anche per Noele Trisconi

Sono due, anzi tre, i protagonisti principali della bella vittoria dell’Ambrì Piotta contro il Turgovia, alla Güttingersreuti di Weinfelden: Johnny Kneubühler e Dominik Kubalik, autori di una doppietta che ha permesso ai biancoblù di chiudere il primo tempo sul 2-0 e il secondo sul 4-0, e Daniel Manzato, che ha conservato imbattuta la propria porta. Di Noele Trisconi a poco meno di 5’ dal termine di un terzo terzo accademico che ha permesso alla squadra di Cereda di superare i sedicesimi di finale di Coppa Svizzera e di inaugurare nel migliore dei modi la stagione che, per quanto attiene il campionato di National League, per i biancoblù scatta venerdì alla Valascia contro lo Zugo.

Il testimone passa al Lugano

Lasciati alle spalle i primi quattro impegni sulla ribalta continentale, il Lugano ritrova la scena nazionale. Il primo appuntamento stagionale ufficiale dei bianconeri è in programma stasera a Huttwil: dalle 19.45 se la vedranno con la locale formazione, che milita in MySports League.

Tags
doppietta
kubalik
ambrì
kneubühler
© Regiopress, All rights reserved