Hockey

Taylor Hall Mvp della stagione di Nhl

A Las Vegas premiata l'ala dei New Jersey Devils. Settimo posto per Hischier e Josi

Keystone
21 giugno 2018
|

Taylor Hall è stato designato Mvp della stagione 2017/18 di Nhl. L'ala dei New Jersey Devils, compagno di squadra di Nico Hischier, è reduce da una stagione in cui ha contabilizzato 93 punti. Nella speciale classifica ha preceduto Nathan MacKinnon (Colorado) e Anze Kopitar (Los Angeles). Hall ha raccolto 1'261 voti contro i 1'194 andati a MacKinnon: per la prima volta negli ultimi 5 anni il voto ha registrato un esito così incerto.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Las Vegas. Nel corso della quale Victor Hedmand (Tampa Ba) è stato designato miglior difensore di Nhl in una classifica dove l'elvetico Roman Josi ha chiuso settimo e Pekka Rinne (Nashville) miglior portiere. Il premio al miglior rookie è invece stato assegnato a Mathew Barzal, autore di 85 punti con gli Islanders. Il numero 1 del draft 2017, Nico Hischier, come Josi, si è piazzato al settimo posto.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE