Hockey

Ticino Rockets: diverse novità di mercato

(Gabriele Putzu)
2 maggio 2017
|

I Ticino Rockets hanno rinnovato i contratti di Isacco Dotti (classe ’93), Zaccheo Dotti (’94), Ulysse Rochat (’96), Sacha Tosques (’94), Tommaso Goi (’90), Dean Schnüriger (’96), Samuele Guidotti (’96) e Stefano Spinedi (’94).

Tra i nuovi acquisti i Ticino Rockets potranno contare sul difensore classe ’97 Elia Auriemma, in provenienza dagli Juniori Elite del Rapperswil. Durante la stagione 2016/2017 Auriemma ha totalizzato 10 presenze in LNB con il Rapperswil.

Messo sotto contratto anche Elia Mazzolini, attaccante classe ’96 precedentemente sotto contratto con il  Lugano. Oltre ha lui ha firmato anche il difensore Bo Salerno (’97), la scorsa stagione in forza agli Juniori Elite bianconeri.

Tutti i giocatori hanno concluso un contratto della durata di un anno. Prossimamente verranno comunicati i giocatori in prestito da HCAP e HCL, i quali si aggiungeranno alla rosa per la stagione 2017/2018.

Nell’attesa che l’Ambrì selezioni il nuovo head coach, la società ha annunciato che gli allenamenti a secco sono ripresi ieri, lunedì 1 maggio, sotto la guida del preparatore atletico Gilles Neuenschwander.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔