Hockey

Duca nuovo direttore sportivo dell'Ambri

(Samuel Golay)
18 aprile 2017
|

Ora è ufficiale. Paolo Duca è il nuovo direttore sportivo dell'Ambrì e subentra a Ivano Zanatta. A Duca è affidato in priorità il compito di rafforzare e ringiovanire progressivamente la Prima squadra, curandone la preparazione, la coesione e il radicamento regionale. Questo, facendo affidamento in particolare sui ragazzi provenienti dal settore giovanile e dai Rockets.

La maglia numero 46 di Paolo Duca verrà inoltre ritirata.

Queste le prime parole dell'ormai ex capitano sul sito dell'Hcap: “Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutta la mia famiglia per il preziosissimo sostegno durante tutti questi anni. Ringrazio l’Ambrì, squadra che mi ha dato la possibilità di fare della mia passione il mio lavoro e della quale ho avuto l’onore di essere il capitano per nove anni. Ringrazio anche tutti coloro (dirigenti, collaboratori, sostenitori e tifosi) che da sempre si adoperano per l’Ambrì, contribuendo a mantenerne in vita il mito. Non da ultimo, ringrazio tutti i miei allenatori e compagni di squadra, presenti e passati, con i quali ho condiviso momenti indimenticabili e grandiose battaglie. È arrivato il momento di appendere i pattini al chiodo, ma è con la stessa motivazione, grinta e cuore che ho sempre messo sul ghiaccio che mi appresto ad affrontare questa nuova sfida.”

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔