Hockey

Greg Ireland resta a Lugano

(Gabriele Putzu)
12 aprile 2017
|

Il Lugano ha sottoscritto un contratto biennale per il ruolo di allenatore  con Greg Ireland. Il tecnico canadese (classe 1965) potrà contare come sinora sul finlandese Jussi Silander (classe 1972) nella funzione di assistente allenatore.

“Sono particolarmente felice di continuare la nostra avventura con Greg e Jussi che hanno lavorato molto bene in questi mesi. Sin da subito hanno dimostrato di condividere gli obiettivi della nostra politica sportiva. Apprezzo specialmente la serenità, la tranquillità e la positività che Greg riesce a trasmettere alla squadra e a tutto l’ambiente”, dice Vicky Mantegazza sul sito ufficiale dei bianconeri.

“Sono entusiasta per la possibilità di proseguire sulla strada che abbiamo imboccato nei mesi scorsi. Il gruppo ha fatto progressi importanti e tutti insieme vogliamo creare una squadra che sappia lottare duramente in ogni partita. Sono anche contento di proseguire la stretta collaborazione con Jussi e tutto lo staff perché abbiamo una visione comune di cosa serve per migliorare ulteriormente”, afferma sempre sul sito del Lugano Greg Ireland.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔