Formula 1

GP del Giappone, le prove domenica mattina

Le pessime condizioni meteorologiche hanno costretto la Fia e gli organizzatori a posticipare le qualifiche in attesa di un po'di tregua.

11 ottobre 2019
|


Le prove ufficiali del Gran Premio del Giappone di Formula 1 sono state posticipate a causa della pioggia. A Suzuka si sono verificati in queste ultime ore forti temporali e le previsioni meteo per le prossime ore non sono clementi. La Fia ha comunicato il rinvio delle qualifiche a domenica mattina (alle 3.00 in Svizzera). Il diluvio che si è abbattuto su Suzuka potrebbe far vivere una domenica "particolarmente intensa" alle scuderie. Da segnare che la cuderia di Maranello porterà il lutto al braccio per la morte dei 4 militari italiani rimasti uccisi  in Afghanistan. Da parte sua la Mercedes vedrà il proprio alfiere Lewis Hamilton,penalizzato per aver sostituito il cambio della sua monoposto, perdere 5 posizioni sulla griglia di partenza del Gp.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE