Formula 1

Le reazioni al ritiro di Rosberg. Montoya: "che coraggio"

2 dicembre 2016
|

Ovviamente numerose le reazioni in merito al sorprendente ritiro di Nico Rosberg.

L’ex pilota di Formula 1 Juan Pablo Montoya afferma che il tedesco abbia preso una decisione coraggiosa. Sorpreso un'altra vecchia gloria, l’inglese Martin Brundle. “Non me l’aspettavo, buona fortuna Nico”. Romain Grosjean e Kevin Magnussen, alfiere rispettivamente futuro alfiere della Haas, tributano il loro rispetto al collega. Anche Sergio Perez, pilota della Force India, esprime il suo rispetto per un grande campione.

Niki Lauda, direttore non esecutivo della Mercedes, racconta il suo sentimento ai colleghi del Bild. “Rosberg ed Hamilton sono attualmente i migliori piloti della Formula 1. Saremmo stati entusiasti se avessimo potuto continuare con questo duo. Ora invece, dovremo cercare un sostituto per Nico, non sarà facile”.

Allibito Flavio Briatore, ex direttore esecutivo di Benetton e Renault. "Sono senza parole, è una decisione molto strana, inspiegabile, non so che dire", afferma l'italiano ai colleghi di Sky.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔