Calcio

Messi al Paris St. Germain fino al 2023

‘Un nuovo diamante a Parigi’: il club della capitale transalpina ufficializza l'arrivo della Pulce

'Ici c'est Paris' (Keystone)
10 agosto 2021
|

«Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Leo Messi ha firmato un contratto di due anni, con opzione per un anno aggiuntivo – si legge nel comunicato del club parigino –. Il sei volte vincitore del Pallone d'Oro è considerato una leggenda del suo sport e una vera fonte d'ispirazione per tutte le generazioni sul terreno di gioco e fuori. La firma di Leo conferma le ambizioni del Psg e offre ai tifosi del Club una squadra eccezionale che promette di far vivere incredibili momenti di calcio nei prossimi anni».

Soddisfatto il presidente Nasser Al Khelaifi: «Sono lieto che Leo Messi abbia scelto di raggiungere il Psg – si legge sul sito del club –. E noi siamo fieri di accoglierlo a Parigi con la sua famiglia. Non ha nascosto la sua voglia di continuare ad alti livelli e a vincere dei trofei. L'ambizione del Club è identica. L'arrivo di Leo nel nostro team di classe mondiale conferma la rilevanza e il successo del nostro reclutamento. Con il nostro grande allenatore e il suo staff sono impaziente di vedere fare la storia alla nostra squadra per tutti i nostri tifosi nel mondo».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE