Calcio

Ottimo weekend per il Team Ticino con quattro vittorie

Successi per le selezioni U21, U18, U15 Academy e U15; a secco solo la U16

17 maggio 2021
|

 L'U21 vince contro un buon Thun. I ragazzi di Moresi segnano dopo nemmeno un minuto con Martorana, dopo di che entrambe le squadre non concretizzano varie occasioni. Nel secondo tempo gli ospiti pareggiano su punizione dal limite e continuano il pressing asfissiante, ma al 76' De Queiroz riporta in vantaggio il Team Ticino. Il sigillo del risultato finale è opera di De Jesus all’88'. 

Team Ticino U21- -FC Thun 3:1 

Reti: 1’ Martorana, 76’ De Queiroz, 88’ De Jesus 

  

Ad Ascona la U18 vince contro Team Vaud Lausanna al termine di un incontro molto combattuto. Borioli al secondo minuto porta in vantaggio i ticinesi che però, dopo un paio di occasioni fallite, vengono raggiunti al 20'. Nel secondo tempo al 79' Piffero riporta in vantaggio i rossoblù; ma soli nove minuti più tardi gli ospiti pareggiano. La squadra di Lanza non demorde e a tempo scaduto Muci mette a segno il gol della vittoria. 

Team Ticino U18 – Team Vaud Lausanne 3:2 

Reti: 2’ Borioli, 79’ Piffero, 91’ Muci 

 

A Magadino la U16 affronta il Team Aargau. Nel primo tempo nessuna delle squadre ha grandi occasioni per smuovere il risultato. Il secondo tempo presenta un Team Aargau più presente e che al 53’ trova la prima rete. I ticinesi provano invano a riacciuffare il risultato e, sbilanciati in avanti, consentono agli argoviesi di trovare due reti in contropiede.  

Team Ticino U16 – Team Aargau 0:3 

 

 Vittoria della U15 Academy che batte l’Aarau, spegnendo per il momento le sue speranze di titolo. Nel primo tempo doppio vantaggio rossoblù con Amirzade (5', su rigore) e Radic al 27’. Nella ripresa gli ospiti riescono ad andare a segno una volta, al 75’.  

Team Ticino U15A – FC Aarau U15 2:1 

Reti: 5’ Amirzade, 27’ Radic 

  

La U15 gioca in casa del Red Star ZH, che al 5' passa in vantaggio su rigore; ma il pareggio del Team Ticino arriva al 23'con Cuoco. Nel secondo tempo i rossoblu vanno in gol con Cedeno al 50' e ancora con Cuoco al 54'.

FC Red Star ZH - Team Ticino U15 1:3 

Reti: 23’;54’ Cuoco, 50’ Cedeno 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE