Calcio femminile

Le ragazze della U17 a valanga

Poker di Giada Peverelli contro il Raggruppamento Melezza. Sconfitte per U15 e U13

19 ottobre 2020
|

Le ragazze della Under 17 hanno dominato la partita contro il raggruppamento Melezza, rivelatasi a senso unico come dimostrato dal risultato (10-1) che testimonia anche la crescita nel gioco che la squadra ha avuto nel corso delle ultime partite. Partita equilibrata sotto il profilo fisico, le ragazze hanno giocato prevalentemente in attacco, con Giada Peverelli che ha realizzato ben 4 reti (in gol sono andate sei giocatrici).

La U15 è stata sconfitta 5-1 dal Sementina. La partita è stata ben disputata dalle ragazze che hanno saputo applicato i principi appresi in allenamento. Alcune imprecisioni ed errori hanno però inficiato il risultato che rappresenta anche la difficoltà avuta nel concretizzare le reti da parte delle ragazze. Match difficile anche per la U13, battuta 6-2 dal raggruppamento Malcantone, in difficoltà per la fisicità degli avversari soprattutto sui corner.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE