Calcio

Covid, dodici casi nelle file del Montpellier. Fra cui Omlin

Otto i giocatori e quattro membri dello staff risultati positivi al tampone. A rischio la partita di domenica a Monaco

Il portiere rossocrociato (Keystone)
16 ottobre 2020
|

C'è ache il nome del portiere svizzero Jonas Omlin fra le dodici persone positive al coronavirus accertati nelle file del Montpellier. Otto in totale i giocatori che hanno contratto il virus, a cui vanno sommati quattro membri dello staff, fra cui il tecnico Michel Der Zakarian. Tutte le persone sono già in isolamento.

Già in estate il club era stato confrontato con diverse persone positive al coronavirus. In più, il club è pure in apprensione per quanto concerne le condizioni di salute di Bruno Martini, direttore aggiunto del centro di formazione: l'ex portiere della nazionale francese lunedì ha infatti avuto un arresto cardiaco e a seguito di questo è stato ricoverato in terapia intensiva.

Domenica la squadra dovrebbe giocare a Monaco nell'ambito della settima giornata di campionato, partita che sarà tuttavia rinviata qualora il portiere di riserva Carvalho o tre ulteriori giocatori della rosa dovessero risultare a loro volta positivo al tampone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE