Calcio femminile

Due vittorie e una sconfitta per le ragazze dell'Acf Ticino

In campionato, successo dell'U17 contro il Savosa-Massagno e dell'U13 contro il Rapid Lugano; il Monte Carasso batte la U15

21 settembre 2020
|

Con una bella rete di Chiara Martinoli (al 30' del primo tempo), l'Afc Ticino U17 ha battuto l'Fc Savosa-Massagno per 1-0. Le ragazze hanno poi saputo resistere al pressing degli avversari, mettendo in evidenza un buon gioco e spirito di squadra. 

Sconfitta invece per l'U15, battuta 3-6 dal Monte Carasso che ha saputo sfruttare il contropiede, conc ui ha messo a segno ben cinque reti. Nonostante la sconfitta, le giovani hanno saputo mostrare un buon gioco.  

Vittoria 3-1 per l'U13 contro il Rapid Lugano. Nonostante qualche difficoltà iniziale, le giocatrici non si sono tirate indietro dal punto di vista di agonismo e grinta. Passate in vantaggio a metà primo tempo, ma subito raggiunte dal pareggio degli avversari, hanno sbloccato una partita che si era messa sui binari dell'equilibrio con un goal di ottima fattura nel terzo tempo, per poi segnare subito la terza rete.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE