laRegione
Nuovo abbonamento
young-boys-maceiras-sostituisce-lotomba
CALCIO
11.08.2020 - 15:270

Young Boys, Maceiras sostituisce Lotomba

Il difensore ha sottoscritto un contratto valido fino al 2024. Nel frattempo il Grasshopper si è separato da Veroljub Salatic

Lo Young Boys hanno ingaggiato il difensore Quentin Maceiras (24 anni), giunto a fine contratto con il Sion. Ha sottoscritto un accordo valido fino al 2024. Maceiras può essere schierato quale laterale, sia a destra, sia a sinistra. Di fatto, prende il posto di Jordan Lotomba, giocatore con caratteristiche simili, partito alla volta di Nizza. Nel corso dell'ultima stagione, Maceiras ha disputato 30 partite in Super League, sfiorando le 100 complessive nei quattro anni trascorsi in Vallese.

In un'altra mossa di mercato, il Grasshopper si è separato da Veroljub Salatic (34 anni). Il centrale svizzero di origine serba era sotto contratto con le cavallette fino al termine dell'esercizio 2020-21. Salatic ha vestito la maglia biancoblù per undici anni, con tre interruzioni durante le quali ha giocato con Omnia Nicosia, Sion e Ufa (Russia). Con il Gc ha disputato quasi 400 partite e ha vinto la Coppa Svizzera del 2013.

CALCIO: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved