Calcio

Il bomber Patrick Rossini per l'attacco del Bellinzona

Il 32enne attaccante svincolato dal Chiasso affiancherà Gaston Magnetti nel reparto avanzato della squadra di Jemmi

28 luglio 2020
|

Colpo di mercato dell'Ac Bellinzona che per la prossima stagione di Promotion League ha trovato l'accordo con il bomber ticinese Patrick Rossini. Classe 1988, prodotto del vivaio granata, Patrick vanta quasi 250 presenze in Challenge League, 20 presenze in Super League e altrettante in Promotion League. Attaccante di razza conta molte reti al suo attivo, è stato il miglior marcatore della Promotion League 2012/13 con 27 reti in 30 presenze così come per la stagione successiva in Challenge League con 22 reti in 34 presenze (sempre con la maglia dello Sciaffusa). Ha militato nel Locarno, nello Zurigo, nel Lugano, nell'Aarau e nel Chiasso, la società con cui ha chiuso il passato campionato il 30 giugno, alla scadenza del contratto.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti che - annuncia l'Acb - sta andando molto bene. Il club ricorda che l'affluenza allo stadio sarà inizialmente limitata a 900 spettatori (www.acbellinzona.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE