laRegione
Nuovo abbonamento
florida-altri-quattro-positivi-a-una-settimana-dal-via
Keystone
Calcio
01.07.2020 - 17:360

Florida, altri quattro positivi a una settimana dal via

È l'esito dei nuovi test a Orlando, dove l'8 luglio dovrebbe ripartire (in modalità clausura) la Major League. Ma nello Stato i ricoveri sono centinaia

Ci sono altri quattro casi di contagio nel mondo del pallone a stelle e strisce. È l'esito dei nuovi test del tampone svolti oggi a Orlando, in Florida, dove dovrebbe svolgersi la ripresa della Major League a partire da mercoledì prossimo, l'8 luglio, naturalmente a porte chiuse. Con le ventisei squadre in lizza che, dopo un lockdown agonistico di quasi quattro mesi, dovrebbero riprendere a giocare in una sorta di 'bolla' isolata da tutto e tutti, all'interno di Disney World.

I quattro giocatori in questione vanno ad aggiungersi agli altri due casi venuti alla luce l'altroieri, su un totale di 392 persone testate fra giocatori, allenatori, arbitri e membri dello staff. Per poter scendere in campo fra una settimana, i giocatori dovranno ottenere la conferma della loro negatività con due test del tampone superati nell'arco di ventiquattr'ore. Intanto, però, in Florida l'epidemia continua ad allargarsi, con centinaia di ricoveri nelle ultime ventiquattr'ore e 145 decessi.

CALCIO: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved