laRegione
Nuovo abbonamento
koeman-sta-meglio-sono-stato-fortunato
Keystone
Calcio
29.05.2020 - 16:020

Koeman sta meglio. 'Sono stato fortunato'

Il tecnico della nazionale olandese si rivela dopo il problema cardiaco. 'Il primo appuntamento dal cardiologo era stato rinviato a causa del Covid'

L'allenatore della Nazionale olandese Ronald Koeman, che il 3 maggio scorso era stato ricoverato per problemi cardiaci, ha detto di essere «stato fortunato» parlando alla tv olandese. «Il mio primo appuntamento dal cardiologo era stato rinviato per il Coronavirus - ha detto -. Mi chiedo quante persone non siano più in vita perché il loro appuntamento è stato rinviato. Nella mia famiglia, ci sono stati spesso problemi cardiaci. Ecco perché avevo preso un appuntamento per il 19 marzo, ma era stato annullato, con le conseguenze che conosciamo».
Finché il 3 maggio, Koeman, 57 anni, aveva accusato dolori al petto dopo un giro in bici, ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Amsterdam per essere curato. «Sono tornato a casa a pezzi, avevo dolore al petto, ero bianco bianco in viso e sudavo. Ho pensato: non va bene. Pensavo che sarebbe andata peggio ma tutto è andato bene e sono stato ricoverato in terapia intensiva, al riparo dal coronavirus. Mi rendo conto di essere stato fortunato».

CALCIO: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved