Calcio

Il Lugano (e il Genoa) girano Dalmonte in prestito a Trapani

Secondo movimento in uscita del mercato invernale per i bianconeri, che hanno lasciato partire il 22enne esterno offensivo (1 gol e 2 assist in 16 presenze)

13 gennaio 2020
|

In attesa di mettere a segno un colpo in entrata (in particolare il tecnico Maurizio Jacobacci si aspetta un attaccante che possa aiutare la sua squadra a risolvere il problema del gol), il Lugano continua a lavorare in uscita e dopo l'addio del centrocampista ungherese Bálint Vécsei (tornato in patria al Ferencváros) ha annunciato la partenza dell'esterno offensivo Nicola Dalmonte.

“Fc Lugano comunica – si legge nella nota stampa della società bianconera –, in accordo con il Genoa Calcio, squadra proprietaria del cartellino, il trasferimento in prestito di Nicola Dalmonte, esterno d’attacco classe 1997, al Trapani Calcio, squadra militante nella serie B italiana. A Nicola, che in questa prima parte di stagione ha collezionato 10 presenze in campionato e 4 in Europa League, condite con un gol nella trasferta di Basilea, i ringraziamenti per quanto dato alla causa bianconera e un in bocca al lupo per il proseguimento di carriera”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE