Calcio

Edimilson Fernandes infortunato: Europei a rischio

Il centrale del Magonza lamenta problemi al menisco e dovrà essere operato. Sotto i ferri pure suo cugino Gelson (problemi all'anca per lui)

Ti-Press
7 gennaio 2020
|

La pausa invernale ha giocato un brutto tiro a Gelson Fernandes (33 anni) ed Edimilson Fernandes: i due cugini hanno infatti rimediato infortuni di una certa entità. Addirittura, Edimilson potrebbe anche dover saltare gli Europei.

Gelson Fernandes si è infortunato al tendine di un'anca in occasione del campo di allenamento dell'Eintracht Francoforte in Florida. Il centrale elvetico ha già fatto rientro in Germania per sottoporsi a esami medici complementari. L'ex rossocrociato dovrà in ogni caso sottoporsi a un intervento chirurgico e restare a margine delle competizioni per tre-quattro mesi.

Non se la passa meglio suo cugino Edimilson, che ieri, in allenamento, si è infortunato al ginocchio sinistro. I primi accertamenti medici parlano di una lesion al menisco. Il centrale del Magonza farà rientro a casa per sottoporsi a ulteriori esami medici e, pure lui, dovrà essere operato. Ancora da definire se potrà recuperare in tempo per l'Europeo con la Nazionale di Petkovic.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE