Calcio

Tra Inter e Barça è 1-1, il Liverpool affonda a Belgrado

Napoli e Psg pareggiano e lasciano apertissimo il gruppo nel quale i Reds sono stati travolti 2-0 dalla Stella Rossa. A San Siro Icardi ha risposto a Malcom

Pareggio a San Siro (Keystone)
6 novembre 2018
|

Nel gruppo B il pareggio tra Inter e Barcellona (Malcom per i catalani, Icardi all'88') promuove i catalani agli ottavi e fa compiere ai nerazzurri un passo forse decisivo, anche se il Tottenham resta in scia dell'undici di Spalletti grazie al 2-1 in rimonta sul Psv Eindhoven firmato Harry Kane.

Nel gruppo A l'affare della serata è dell'Atletico Madrid che ha riscattato il ko di Dortmund con il 2-0 che lancia la squadra di Simeone a quota 9 in coabitazione con i gialloneri di Favre, al primo ko dopo tre successi. Vanificato, così, il bel 4-0 del Bruges sul campo del derelitto Monaco.

Il gruppo C è aperto che mai. Disastro Liverpool, fermato 2-0 a Belgrado dalla Stella Rossa. Napoli e Psg non ne hanno però approfittato appieno, con l'1-1 del San Paolo (Bernat e Insigne su rigore). In classifica partenopei e reds a 6 punti, Psg a 5, Stella Rossa 4. Incertezza totale, a due turni dalla conclusione.

Nel gruppo D Porto e Schalke hanno fatto un passo decisivo grazie ai successi casalinghi rispettivamente contro Lokomotiv Mosca e Galatasaray.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE