Calcio

In coda a mezzanotte per la vita di Francesco Totti

A Roma dodici librerie sono rimaste aperte fino alle 2. Tifosi in fila per comperare l'autobiografia “Un capitano”. Il libro sarà presentato ufficialmente al Colosseo.

27 settembre 2018
|

In coda a mezzanotte per acquistare l’autobiografia di Francesco Totti. Questa la scena davanti a una delle dodici librerie Mondadori Bookstore straordinariamente aperte fino alle 2 per offrire ai fan dell’ex capitano della Roma la possibilità di comprare il libro "Un capitano", scritto dal dirigente giallorosso assieme al giornalista Paolo Condò.
Nel punto vendita di Piazza Cola di Rienzo oltre cento persone hanno aspettato pazientemente di poter tenere tra le mani l’autobiografia e partecipare così al concorso per vincere un incontro esclusivo con Totti.

Dodici lettori infatti vinceranno l’ingresso alla serata che si terrà domani al Colosseo per presentare ufficialmente il libro, a cui parteciperà l’ospedale pediatrico Bambino Gesù, istituzione cui Totti e la casa editrice Rizzoli destineranno un contributo sotto forma di donazione per l’attività di assistenza e ricerca. Per la realizzazione della serata Rizzoli si è inoltre impegnata a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all’interno del Parco Archeologico del Colosseo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE