Calcio

Tre movimenti di mercato per il Lugano, ma tutti in uscita

Lasciano i bianconeri il portiere Kiassumbua (al Servette a titolo definitivo) e in prestito gli attaccanti Marzouk (Sliema Wanderers) e Franzese (Wohlen)

27 agosto 2018
|

Mentre si attendono novità sul possibile scambio tra gli attaccanti Alexander Gerndt (Lugano) e Francesco Margiotta (Losanna), la società bianconera ha ufficializzato tre movimenti di mercato (in Svizzera chiude il 31 agosto): “L'Fc Lugano comunica – si legge nella nota del club del presidente Angelo Renzetti – la cessione a titolo definitivo del portiere Joël Kiassumbua al Fc Servette. Il club ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata e gli augura ogni bene per il suo futuro. Giunto a Cornaredo nell’estate scorsa, Kiassumbua ha difeso la porta bianconera in 16 partite ufficiali, tra le quali una di Uefa Europa League.
L’attaccante Younes Bnou Marzouk, appena rientrato dal prestito al Dalkurd Ff, ha raggiunto la squadra dello Sliema Wanderers, nel campionato maltese. L’accordo di prestito è valido fino al 31.05.2019. L’ultimo movimento di mercato riguarda Gioele Franzese, che rinforzerà il Wohlen. Il 19enne resterà in prestito agli argoviesi fino al termine della stagione 2018-19”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE