Calcio

Amici Fc Locarno: 'Un piano serio, concreto e applicabile'

Il presidente Giovanni Giudici: "Le forze che in questi ultimi giorni si sono dichiarate pronte ad aiutare il FC Locarno non andranno perdute"

19 gennaio 2018
|

L’Associazione Amici Fc Locarno (già 'Club dei mille') dice la sua sul decreto di fallimento della Fc Locarno Sa. Una notizia che – recita il comunicato stampa firmato da Giovanni Giudici, presidente degli 'Amici' – "purtroppo non ci lascia sorpresi". Nel documento si denuncia "una progressiva disaffezione manifestatasi in questi ultimi anni verso la nostra amata società calcistica cittadina". L'Associazione si dichiara disponibile alla "valutazione di un piano di rilancio, sia con le forze istituzionali, sia con gli eventuali interessati, che volessero impegnarsi in questo intento. Non andranno sprecate le forze che in questi ultimi giorni si sono dichiarate pronte ad aiutare il FC Locarno". Il comitato dell’Associazione Amici Fc Locarno convocherà i suoi soci in assemblea per valutare "un piano serio, concreto e rapidamente applicabile, che comprenda la formazione di una prima squadra di attivi così come fu già proposto alcuni anni orsono".

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔