Calcio regionale

2L: Arbedo, Malcantone e Morbio ancora imbattuti

Il resoconto della settima giornata di Seconda Lega: la squadra di Rivera comanda ancora a punteggio pieno

7 ottobre 2019
|

Non si ferma più l’Arbedo di Manuel Rivera. I biancorossi guardano tutti dall’alto verso il basso anche al termine del settimo turno di Seconda Lega. I bellinzonesi continuano a guidare la classifica a punteggio grazie al prezioso quanto sudato successo ottenuto ieri in casa del Vallemaggia. A decidere la sfida è stata la rete messa a segno al 56esimo da Velibor Simic.

Resta imbattuto anche il Malcantone di Omar Copelli, splendida seconda della classe. Spini e compagni hanno sconfitto con un secco 0-3 il Vedeggio grazie a una doppietta di Memaj e alla rete di Tino nel finale. Zero sconfitte finora anche per il Morbio guidato da Alessio Righi. Gli “oranges” sono tornati a vincere dopo due pareggi consecutivi battendo per 1-3 il Sementina.

Derby vero al Comunale di Balerna tra la formazione locale e il Castello di Stefani. Alla rete di Daghetti per il Castello ha risposto al 97’ Baracchi firmando il 1-1 finale. Torna finalmente al successo il Rapid Lugano di Nathan Schiavon. A secco di vittorie dopo i primi sei turni, i rapidini hanno superato a pieni voti l’ostacolo Coldrerio (0-1) grazie alla rete di Pavanello su rigore.

Fine settimana felice anche per il Cadenazzo di Berriche, trionfante per 4-2 ai danni del fanalino di coda Cademario. Pari e patta nella sfida tra Ascona e Minusio (1-1) che ha chiuso la domenica di Seconda Lega.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE