Calcio regionale

Seconda Lega, il riepilogo della 19esima giornata

Pareggiano le prime due, vince e accorcia l'Arbedo. Terza vittoria consecutiva per il Riarena che adesso sogna per davvero

14 aprile 2019
|

Dopo una settimana difficile, il Balerna di Simone Pichierri riprende a macinare punti e mantiene invariati i cinque punti di vantaggio che vanta dalla seconda in classifica. I neroblù hanno rimediato un pari (2-2) contro il Rapid Lugano di mister Shala.

Niente posta piena anche per il Gambarogno di Tazio Peschera. Impegnati nella sfida contro un Losone affamato di punti, i rossoneri non sono andati oltre il pari (0-0).

Vince e convince l’Arbedo di Manuel Rivera, tornato in splendida forma dopo un inizio di ritorno non esaltante. I bellinzonesi hanno rifilato un secco 3-1 al Minusio di Tami portandosi a -1 dalla seconda posizione.

Buon pareggio per l’Ascona di Giuseppe Riccio, che in casa frena la corsa al podio del Vedeggio di Roberto Gatti (1-1). Terza vittoria consecutiva per il Riarena di Sergio Mozzetti, che dopo 19 giornate abbandona l’ultimo posto in classifica e riduce a due soli punti lo scarto per la prima posizione utile per salvarsi. Gli amaranto hanno sconfitto per 3-1 il Cadenazzo di mister Berriche.

Pari e patta anche nell'unica sfida della domenica tra il Vallemaggia guidato da Donghi e il Morbio di Alessio Righi. I momò si erano portati sul doppio vantaggio, ma nel finale hanno subito la feroce rimonta dei padroni di casa. 

Da segnalare che il match della 19esima giornata tra Castello e Cademario è stata rinviata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE