Calcio regionale

Seconda Lega, Balerna all'ultimo sul Castello. Tutti i risultati

15esima giornata emozionante. Gambarogno in solitaria al secondo posto, cade ancora il Riarena contro il Minusio

17 marzo 2019
|

La 15esima giornata di Seconda Lega ha offerto parecchie emozioni. In palinsesto, infatti, vi erano gli incroci tra le prime quattro in classifica. Il Balerna capolista ha sconfitto per 2-1 il Castello di Amedeo Stefani in un match ricco di colpi di scena. A decidere la sfida è stata una doppietta di Nathan Muadianvita inframezzata dalla rete delle 'caprette' firmata dal 'solito' Renato Santillo.

Sorride e vola al secondo posto in solitaria il Gambarogno di Tazio Peschera. I rossoneri hanno sconfitto l'Arbedo di Rivera nello scontro diretto grazie a un rigore trasformato da Terzic. Gode anche l'Ascona di Riccio, che prende un bel respiro di sollievo grazie alla vittoria di sabato sera contro il Rapid Lugano. Sempre nella giornata di sabato, il Morbio di Alessio Righi ha sconfitto per 2-1 il Losone di Bontognali in un match particolarmente acceso.

Vittoria importante per il Vallemaggia di Donghi ai danni del Vedeggio di Roberto Gatti (2-0). Identico risultato per il Minusio di Mattia Tami in casa del Riarena fanalino di coda.

Il Cademario di Zanotti, invece, è riuscito a strappare un punto nell'ostica sfida contro il Cadenazzo di Berriche. I malcantonesi hanno infatti raggiunto il 2-2 nelle battute conclusive con Di Francesco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE