Calcio regionale

Seconda Lega, recuperi di sorprese

Il Vallemaggia ferma sul pareggio il Gambarogno, mentre il Riarena tira un sospiro grazie alla vittoria sull'Ascona

Tazio Peschera
25 novembre 2018
|

Che sorprese nei recuperi della 13esima giornata di Seconda Lega. In una delle tre sfide disputatesi nel pomeriggio di oggi, domenica 25 novembre, il Vallemaggia di Patrick Donghi ha dimostrato di essere ancora vivo costringendo al pari (1-1) l’ambizioso Gambarogno di Tazio Peschera, giunto all’appuntamento con l’occasione di accorciare il divario in classifica sull’Arbedo ed allungare dalle altre contenenti a un posto sul podio.

È stata una giornata da ricordare anche per il Riarena di Fabrizio Fanaro che all’ultima giornata d’andata ha ottenuto la prima gioia nel nuovo campionato battendo per 2-1 l’Ascona. Grazie alla vittoria odierna, il Riarena rianima il discorso salvezza e può affrontare l’inverno con maggiore serenità.

Colpo di coda anche del Minusio di Mattia Tami , trionfante per 1-0 nei confronti di un Cadenazzo apparso spento e senza motivazioni. Si tratta del quinto successo stagionale dei gialloneri, che raggiungono Vallemaggia e proprio Cadenazzo a quota 17 punti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE